Cos'è
Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- Indirizzo
Viale Salvo D'Acquisto, 61/a/b/c, 00049 Velletri RM
- Orari
Rivolgersi alla segreteria scolastica
- PEC
- Telefono +39.06121125335
Cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Tempi e scadenze
Il servizio non prevede scadenze.
Contatti
Tel: +39. 06 1211 25335
Email:
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
Provvedimento_MAD_2023_2024
Provvedimento_MAD_2023_2024.pdf.
Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.
DISPOSIZIONI PER RITIRO LIBRETTI GIUSTIFICAZIONE
Si comunica che sono in distribuzione i libretti validi per giustificare le assenze e/o i ritardi degli alunni per il corrente anno scolastico.
Tutti gli studenti sono tenuti, qualora non lo avessero già fatto, a consegnare in Segreteria Didattica n.2 foto formato tessera con l’indicazione sul retro del cognome, nome, classe e sezione di appartenenza.
Per gli alunni minorenni, i libretti potranno essere ritirati esclusivamente dai Genitori o da chi esercita la potestà genitoriale, secondo gli orari di apertura dello Sportello di Segreteria.
Gli alunni maggiorenni, invece, potranno personalmente ritirare il libretto durante l’orario di apertura antimeridiana dello sportello - se autorizzati - o durante l’apertura pomeridiana.
Nel ricordare che il ritiro del libretto è obbligatorio, si precisa che non sarà più accolta alcuna giustificazione di assenza e/o di ritardo trascritte sul diario o su libretti dei trascorsi anni scolastici, che hanno pertanto perduto validità.
I Docenti segnaleranno tempestivamente in Vicepresidenza eventuali situazioni particolari.
Si ribadisce che tutte le assenze e i ritardi vanno puntualmente giustificati per non incorrere in sanzioni disciplinari capaci di incidere sul voto condotta.
Si comunica inoltre che, presso lo stesso Ufficio, i genitori degli alunni possono ottenere le keys d’accesso al Registro Elettronico, in cui potranno giustificare on line le assenze e ritardi degli studenti tramite il Registro Elettronico utilizzando il PIN.
Si ricorda ai docenti neoassunti, con contratto a tempo indeterminato e determinato, trasferiti presso l’Istituto devono ritirare le password per l’accesso al Registro Elettronico presso l’Ufficio di Segreteria Didattica.
Si precisa che i docenti già in possesso della password consegnata loro lo scorso anno potranno continuare ad utilizzarla per accedere al R.E. anche per l’anno in corso.
Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Sandra Tetti
LA SEGRETERIA DIDATTICA RICEVE
I nuovi orari di ricevimento al pubblico, come da Delibere n. 123 del 11 settembre 2019:
Il MARTEDI' dalle ore 9.00 alle ore 11.00
Il LUNEDI' ed il GIOVEDI' dalle ore 14.20 alle ore 16.20
Per informazioni telefoniche tutti i giorni dalle 11.00 alle 15.00
LA SEGRETERIA PERSONALE
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
dott.ssa Sandra Tetti