URP- Ufficio relazioni con il pubblico

Staff di Segreteria

 

 

 

Nominativo Giorni e Orari Servizi esclusivi

Barletta Rosalba

Dal lunedì al venerdì 7.40-14.52

Servizio di portineria dalle ore 7.40 alle ore 8.40 Accompagnamento classi negli spazi esterni Supporto segreteria (invio fascicoli, telefonate per supplenze, rapporti con AMA, cedole librarie)

Biblioteca

Broegg Damiano

martedì – mercoledì

dalle ore 8.30 alle ore 18.00

lunedì – giovedì-venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30 Area Didattica

·  cedole librarie,

·  permessi ztl,

·  certificati di frequenza,

·  convocazioni GLO,

·  richiesta manutenzione al Municipio per tutto il Comprensivo

· rapporto con Buffolino e con Meucci

· gestione delle tecnologie da dare in comodato d’uso ai docenti e agli alunni

· gestione degli appuntamenti per la dirigente scolastica

 

Conte Erica

lunedì – venerdì

dalle ore 8.30 alle ore 18.00

martedì –mercoledì- giovedì dalle ore 8.30 alle ore 14.30

Gestione finanziaria – Gestione Beni patrimoniali

– Servizi contabili

Collabora con il D.S.G.A. nella gestione del Bilancio.

· stipula contratti di acquisto di beni e servizi (compresa assicurazione alunni)

·  adempimenti connessi ai progetti PTOF e a ogni altro tipo di progetto (anche i viaggi di istruzione se ci sono gare)

· Tenuta degli inventari, discarico, passaggio di consegne

· Gestione materiale di facile consumo

· Gestione del servizio di mensa

· convocazione e tenuta dei verbali del consiglio di istituto

· tenuta del conto corrente

· monitoraggio del contributo volontario

 

Di Caterino Giuseppe

giovedì-venerdì

dalle ore 8.00 alle ore 17.30

lunedì – martedì – mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 · Smistamento posta

· Didattica: deleghe, permessi uscite anticipate, entrate posticipate

· consegna bollettini mensa ai docenti e tenuta delle ricevute dei genitori di avvenuta consegna

· telefonate ai genitori per i pagamenti dei bollettini mensa

· telefonate ai docenti per supplenze brevi

· supporto ricostruzione carriera

Di Tosto Donatella

lunedì -mercoledì

dalle ore 8.30 alle ore 18.00

Martedì – giovedì -venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30 Gestione finanziaria – Gestione Beni patrimoniali – Servizi contabili Compensi accessori e indennità al personale Liquidazione fatture, mandati di pagamento e reversali di incasso

Mod. CUD

adempimenti fiscali (MOD.770) adempimenti erariali (Dichiarazione IRAP) adempimenti previdenziali (INPS – Mod. Disoccupazione personale docente e ata) Mod. 730 – conguaglio fiscale per il Tesoro. TFR

inquadramenti economici contrattuali (della carriera)

riconoscimento dei servizi in carriera (domanda)

inquadramenti economici contrattuali (della carriera)

riconoscimento dei servizi in carriera (domanda)

provvedimenti pensionistici pensioni

TFR; contabilità; organico; rapporti con la Ragioneria Territoriale dello stato, DPSV, INPDAP

 

 

       

Fonti Cinzia

lunedì – giovedì

dalle ore 7.45 alle ore 17.15

martedì – mercoledì – venerdì dalle ore 7.45 alle ore 14.15 Amministrazione del personale e Gestione telematica delle pratiche

· stipula contratti di assunzione nel SIDI

· assunzione in servizio

· periodo di prova

· documenti di rito

· certificati di servizio personale di ruolo e incaricati

· autorizzazioni

· dichiarazione incompatibilità

· tenuta delle assenze e gestione delle sostituzioni dei docenti e dei collaboratori scolastici con i responsabili di plesso

· decreti di astensione dal lavoro + domanda ferie personale Doc ATA

· procedimenti disciplinari

· tenuta dei fascicoli (invio notizie) trasferimento Docenti e ATA, organico ATA e Docenti

· tenuta della rilevazione elettronica delle presenze personale ATA

· invio visite fiscali

· Protocollo riservato.

· Gestione turnazione e sostituzioni, in caso di assenza, dei collaboratori

scolastici.

· Certificati di servizio personale supplente

· Convocazione RSU

· rilevazione sciperi,assenze del personale

· COL rilevazione provincia

· infortuni personale

· Gestione Posta Elettronica – Intranet.

 

 

Scappini Laura M.

martedì – giovedì

dalle ore 8.30 alle ore 18.00

lunedì – mercoledì- venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30 ·  Libri di testo, cedole librarie

·  iscrizioni (primaria – medie)

·  trasferimento alunni

·  esami di stato

·  rilascio attestati classi III, attestazioni e certificati degli alunni

·  diplomi

·  pagelle

·  assicurazione, infortuni alunni

·  assenze alunni

·  pratiche inerenti le elezioni dei rappresentanti di classe

·  pratiche alunni BES

·  Trasmissione dati Telematici e Statistici alunni

·  gestione registro elettronico

Romano Assunta

mercoledì – venerdì

dalle ore 8.30 alle ore 18.00

lunedì – martedì – giovedì dalle ore 8.30 alle ore 14.30 ·  Scarico e pubblicazione graduatorie docenti e non docenti

·  Individuazione supplenti per personale docente e ATA assente

·  convocazioni e tenuta dei verbali degli organi collegiali escluso il consiglio di istituto

·  Controllo Siti: ATP Roma – Ufficio Scolastico Regionale del Lazio-

Ministero Istruzione-Ministero salute- Regione Lazio

·  Monitoraggio covid (classi in quarantena, giustificazioni alunni assenti…)

·  Visite didattiche

·  Servizio di segreteria a Palazzo Ceva dalle ore 8.30 alle ore 10.30 il

mercoledì e venerdì

Circolari, notizie, eventi correlati

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